Esporre
L’appuntamento annuale che riunisce produttori, esperti, buyer e innovatori da tutto il mondo per esplorare il futuro degli oli vegetali. Un’esperienza unica e immersiva che pone al centro l’olio d’oliva.
Esporre a
sol2expo:
Le opportunità
Fai conoscere il tuo brand e i tuoi prodotti a un vasto pubblico di addetti ai lavori. Entra in contatto facilmente grazie alle piattaforma di SOL2EXPO: app per eventi, agenda integrata, digital match-making e stand digitale. Vivi la fiera nel modo più naturale possibile e coltiva il tuo business in maniera semplice ed efficace.
Accedi alla tua area riservata per attivare la piattaforma:
Fatti conoscere
a livello
internazionale
- Presenta i tuoi nuovi prodotti a un pubblico ricettivo alle novità, esalta i tuoi prodotti migliori, sfrutta gli strumenti di SOL2EXPO per comunicare con i tuoi visitatori e offri loro prodotti speciali, scontistiche o coupon per incontrarti allo stand.
- Scopri le tendenze del tuo settore e i trend dei prossimi anni, aggiornati sulle ultime novità, partecipa ai talk e alla formazione per rimanere al passo con i tempi e non perdere nemmeno un’occasione.
Il tuo business dove vuoi,
quando vuoi
- Partecipa alla fiera dell’agroalimentare con il tuo stand fisico ma anche quello digitale: sfrutta la tecnologia per ampliare il tuo range di visitatori e offrire loro un’esperienza unica, smart e completa.
- Metti in evidenza i tuoi prodotti sulla piattaforma CONNECT.SOL2EXPO, inserisci il tuo catalogo, le tue immagini, i tuoi video e tutto ciò di cui hai bisogno per farti notare.
- Ricevi richieste di quotazione direttamente in piattaforma, rispondi alle richieste dei buyer via chat, fai marketing in tempo reale e follow-up ai tuoi contatti una volta finito l’evento.
Tanti vantaggi
per te che esponi
a SOL2EXPO
VISIBILITà
Fai conoscere il tuo brand
CONNESSIONI
Trova nuovi contatti e sviluppa nuovi business
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Crea canali di vendita all’estero
OPPORTUNITà
Più innovazione, più vantaggi
Tre aree
chiave
Due padiglioni per
accogliere l’intera
filiera oleicola.